Buoni i Finocchi dell’Osteria Tancredi con il Caciocavallo del Caseificio Mediterraneo

By admin 0
05.05.2016

Abbiamo chiesto ad Angelo Tancredi, dell’Osteria Tancredi di Caselle in Pittari come prepara questo semplice e squisito piatto per i suoi ospiti!

Angelo, utilizza il Caciocavallo del Caseificio Mediterraneo che a detta sua è “semplicemente buonissimo! Fatto con vero latte bovino!! Una rarità al giorno d’oggi.” noi gli crediamo e pensiamo che la cosa migliore per i prodotti caseari sia essere abbinati con prodotti autentici e genuini.

Finocchi-Osteria-Tancredi-Caseificio-Mediterraneo-4

Per questo gli abbiamo chiesto quale piatto prepara con il nostro Caciocavallo  – La nostra cuoca prepara dei finocchi freschi (coltivati da noi) arrostiti con sopra il caciocavallo del caseificio mediterraneo saltato in padella e guarnito con la nostra marmellata di peperoncini piccanti, è un piatto molto gradito dai nostri ospiti in quanto ha un netto contrasto del dolce della marmellata e del finocchio fresco col salato del caciocavallo sciolto, un piatto molto semplice nella preparazione ma con una bella presenza visiva e di sapori. – 

Finocchi-Osteria-Tancredi-Caseificio-Mediterraneo-3

Angelo ci tiene a precisare che per lui e tutta la famiglia Tancredi la qualità dei prodotti è un fatto molto importante – noi presentiamo sempre con tanto affetto e precisione i prodotti della nostra terra e delle aziende presenti in essa ed il Caseificio Mediterraneo è una delle Nostre eccellenze, soprattutto per questo abbiamo deciso da subito di collaborare con loro e nel caciocavallo abbiamo trovato ( a nostro parere ) una qualità eccelsa, ogni qualvolta lo presentiamo/proponiamo ad un cliente/amico riceviamo sempre elogi per la preparazione e soprattutto per la qualità del prodotto.

Per l’Osteria Tancredi il Caseificio Mediterraneo rappresenta il top nell’ambito dei prodotti caseari e garanzia di serietà e professionalità – 

Finocchi-Osteria-Tancredi-Caseificio-Mediterraneo-2