Lo Sfizio della Margherita con il Fior di Latte del Caseificio Mediterraneo

By admin 0
07.06.2016

Francesco, il pizzaiolo de L’Angolo dello Sfizio di Sapri ci racconta la sua Pizza Margherita realizzata con il nostro Fior di Latte

La Pizza è un specialità tutta italiana che ci invidiano in tutto il mondo e che tutto il mondo sta imparando a fare. I nostri maestri pizzaioli però hanno dalla loro parte non solo i segreti della tecnica ma anche le materie prime migliori del mondo per poter continuare a fare la migliore pizza.

Francesco che allarga, condisce, inforna e serve le sue pizze sul suggestivo lungomare di Sapri (Sa) dice che la pizza fatta con il Fior di Latte del Caseificio Mediterraneo  è buona perché – il fior di latte è ottimo ed abbraccia sia una buona consistenza del prodotto e anche un buon sapore –

 

margherita-pizzaiolo

Sembra una cosa scontata, sostiene Francesco – ma la margherita è la pizza che riscuote maggiore successo tra i nostri ospiti – mentre realizza per noi questa margherita e la fa cuocere nel suo forno a legna.

margherita-3

Per Francesco la qualità del Fior di latte non è un fattore casuale, ce ne accorgiamo da come ne parla mentre racconta come fa la sua pizza – ad un amico gli direi di provare per credere. Un buon Fior di Latte per la pizza rappresenta il 30% di successo in più sul prodotto finale cioè una buona pizza.

margherita-langolo-dello-sfizio

Noi gli crediamo, ed è per questo che ci sforziamo tutti i giorni di fornire a Francesco e tutti gli altri clienti un prodotto eccellente e ricercato.