La cave de l’insolite di Parigi e la Burrata del Caseificio Mediterraneo

By admin 0
06.08.2016

Alessandro de La Cave de l’insolite di Parigi ci parla di un suo piatto preparato con la Burrata del Caseificio Mediterraneo

La Cave si trova a Parigi al 30 rue de la Folie Méricourt un posto molto suggestivo della capitale francese.

– Innanzitutto credo che la burrata che mi arriva dal Caseificio Mediterraneo sua Stracremosa – ci dice Alessandro quando lo contattiamo al telefono per chiedergli cosa pensa del nostro prodotto.

Gli abbiamo chiesto poi di raccontarci del piatto più buono che secondo lui realizza con questa burrata – Alla cave de l’insolite à parigi  mettiamo la burrata al centro del piatto ed e l’elemento che lega altri vari ingredienti grazie alla dolce cremositá del prodotto e la affianchiamo ad un ottimo filetto di manzo, limone bruciato, piselli e finocchio selvatico.

IMG_1150

Abbiamo chiesto ad Alessandro come racconterebbe questo prodotto ad un suo amico – La burrata del caseificio Mediterraneo   E prodotto che conquista facile te ogni patato cho sa apprenez la Buona mozzarella oui solo amare la Buona burrata!

A dimenticavo il nome del piatto è  FIl – Filetto Di manzo Di normandia purea Di piselli al finocchio selvatico e limone bruciato